Gara d'appalto della Società della salute pistoiese per la gestione degli incontri protetti minorenni-familiari

L'ospedale San Jacopo di Pistoia

Incontri protetti fra minorenni e i propri familiari: la Società della Salute Pistoiese ha aperto la procedura per l’appalto del servizio sociale. Il servizio consiste nell’organizzazione e nella gestione degli incontri, conseguenti a provvedimenti dell’Autorità giudiziaria o disposti dal Servizio sociale: situazioni nelle quali è necessario garantire la protezione del bambino nella relazione con il genitore, osservare e valutare le dinamiche relazionali, favorire la comunicazione e la relazione.
Importo e durata - L’importo presunto dell'appalto, a base di gara, è di 33.200,00 euro (Iva esclusa) ed è stato calcolato per un servizio di 190 ore mensili. L’appalto ha la durata di 8 mesi, dal 2 novembre del 2017 al 30 giugno 2018, ed è finanziato da fondo sociale regionale e nazionale.
Chi può partecipare - Sono ammessi a partecipare alla gara le imprese, le cooperative sociali o i consorzi di cooperative sociali che abbiano i requisiti richiesti (come specificato nei vari articoli della Lgs 50/2016). I soggetti interessati devono aver prestato servizi con caratteristiche simili a quelle specificate nel bando.
Criteri di valutazione - L'appalto sarà aggiudicato secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo. La procedura potrà essere aggiudicata anche in presenza di una sola offerta valida e potrà non essere aggiudicata se nessuna delle offerte pervenute risulti conveniente o idonea.
La procedura telematica - La procedura aperta è gestita in modalità telematica sul sistema telematico acquisti regionale della Toscana "START" (al link https://start.e.toscana.it/servizio-sanitario-toscana/pleiade/?pagina=trattativa_partecipa&idT=3032). Per partecipare alla procedura di gara, gli operatori economici interessati dovranno identificarsi sul Sistema Telematico Acquisti della Società della Salute Pistoiese (www.sdspistoiese.it), accessibile allo stesso indirizzo START. Termine per il ricevimento delle offerte telematiche (non sono ammesse richieste cartacee) è il 12 ottobre alle ore 9.
L'apertura delle offerte - Il 12 ottobre, alle ore 12, nella sede del Servizio sviluppo economico e politiche sociali del Comune di Pistoia, in via A. Capitini 7, sarà data notizia dell’ammissione dei concorrenti alla gara, dopo una verifica della completezza e regolarità della documentazione. Il 23 ottobre, alle 10, nella stessa sede, verrà data lettura dei punteggi attribuiti alle singole offerte tecniche e si procederà all’apertura delle buste elettroniche contenenti le offerte economiche. Entrambe gli incontri saranno in seduta pubblica.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Pistoia

<< Indietro
torna a inizio pagina