Circolo La Scala, ecco il bando per la gestione di bar e cucina

(foto da Facebook)

Il Circolo Arci Nova La Scala, posto in La Scala nel Comune di San Miniato (PI) in via Covina al numero civico 11, indice un bando per la gestione del bar e della cucina interni al Circolo con sistema di affidamento dell’attività di somministrazione ai soci ai sensi della legge 235/2001.

Il bando si svolgerà secondo la seguente modalità: • i partecipanti al bando dovranno inviare una richiesta di partecipazione al bando; • le domande verranno esaminate nel corso dei giorni successivi e potrà essere richiesto un ulteriore approfondimento o integrazioni anche mediante colloquio; • il soggetto selezionato dovrà avviare la nuova attività all’interno del Circolo Arci Nova La Scala a partire dal 11.01.2018.

REQUISITI RICHIESTI Al momento della presa in carico dell’attività il soggetto partecipante: • dovrà garantire un organico di due o tre persone anche familiari; • dovrà essere in possesso di una posizione IVA; • dovrà essere in possesso dei requisiti professionali necessari (o REC) e del sistema HACCP;

MODALITÀ PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA Per la partecipazione al bando il soggetto interessato dovrà farne richiesta entro le ore 20 del 31.10.2017. Le domande di partecipazione dovranno essere inserite in una busta o in un plico su cui dovrà essere scritto “Domanda per la partecipazione al bando per la gestione del bar e della cucina”. Le buste dovranno essere inviate per posta raccomandata a/r a “Circolo Arci Nova La Scala – Via Covina,11 56028 LA SCALA PI” oppure consegnate a mano entro i termini di chiusura del bando.

La busta o il plico dovrà contenere: • la richiesta di partecipazione; • copia del curriculum delle precedenti esperienze lavorative in particolare nel settore bar ristorazione; • copia dello Stato di Famiglia di ciascun componete; • copia della documentazione HACCP o impegnativa ad esserne in possesso entro la presa in carico dell’attività.

INFORMAZIONI Facsimile della richiesta di partecipazione è disponibile presso i locali del Circolo Arci Nova La Scala o può essere scaricato dal link presente sulle pagine Facebook del Circolo (a fianco il codice QR dell’url della home page Facebook). E’ possibile richiedere ulteriori informazioni contattando il presidente del Circolo Arci Nova La Scala Sig. Fincucci Elvio oppure inviando una e-mail all'indirizzo circololascala@gmail.com. Il bando è indetto su iniziativa del “CIRCOLO ARCI NOVA LA SCALA” Via Covina,11 56028 LA SCALA PI codice fiscale 91005440509, partita iva 01370250506, telefono 0571464032, email circololascala@gmail.com

Tutte le notizie di San Miniato

<< Indietro
torna a inizio pagina