Orari della palestra scolastica di Ponte a Elsa, la Pallacanestro Empoli: "Disparità di trattamento. Quali sono i criteri?"

La società: "Illegittima e drastica riduzione degli spazi assegnati e conseguenti gravi disagi alla nostra attività sportiva"


"Chiediamo all’Amministrazione Comunale di essere [...] trasparente nel chiarire quali siano stati i criteri seguiti dalla commissione per l’assegnazione degli spazi nelle palestre scolastiche, a fronte della illegittima e drastica riduzione degli spazi assegnati alla nostra associazione e dei conseguenti gravi disagi arrecati alla nostra attività sportiva". Sono queste le parole conclusive contenute in una dettagliata nota della società sportiva Pallacanestro Empoli sulla vicenda delle modifiche all'orario della palestra scolastica di Ponte a Elsa. La società non ha quindi considerato sufficienti le risposte fornite dall'Amministrazione comunale in un recente comunicato.

Nella nuova nota della Pallacanestro Empoli (che riportiamo per intero in calce) la società lamenta la disparità di trattamento rispetto ad altre società e i gravi disagi che il nuovo orario creerebbe all'attività sportiva.

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro
torna a inizio pagina