Aggressione a Montelupo, secondo i lettori di gonews.it i giovani vanno tenuti sott'occhio

Il parco giochi nei pressi della Villa Medicea dell'Ambrogiana a Montelupo Fiorentino

La notizia più importante delle ultime settimane nell'Empolese-Valdelsa ha richiamato un folto pubblico. Il sondaggio di gonews.it ha visto protagonista l'aggressione alla 17enne a Montelupo Fiorentino, a seguito della quale vi abbiamo chiesto un parere. Dopo la decisione del sindaco Paolo Masetti di dare una 'stretta' ai locali, eravate chiamati a dire la vostra: d'accordo, o no? Oppure serve anche altro?

Secondo la maggior parte di voi la decisione di Masetti è giusta, ma servirebbero anche altre misure per dare sicurezza alla popolazione: la pensa così il 51.41%. Il 16.06% invece è dell'idea che sia solo colpa dei pub e dei locali della zona e che quindi la scelta del primo cittadino sia legittima. In controtendenza il 32.53% dei votanti: per loro bisognerebbe dare un'educazione diversa ai giovani, e quindi la colpa è anche dei genitori.

In attesa di saperne di più su una vicenda sempre più spinosa, in homepage trovate il nuovo sondaggio, con un tema fortunatamente più leggero. Avete tempo per votare fino a lunedì 30 ottobre a mezzogiorno.

Tutte le notizie di Montelupo Fiorentino

<< Indietro
torna a inizio pagina