"Non si prepara un Consiglio provinciale in tre giorni, non ci presenteremo": la protesta de 'Le Comunità I Territori'

Il gruppo consiliare 'Le Comunità I Territori' rende noto che venerdì 27 ottobre, data in cui è prevista una seduta del consiglio provinciale, non si presenterà.

"Non si può preparare un consiglio così importante in soli 3 giorni, ovvero il preavviso che ci è stato dato per studiare e analizzare atti così importanti come variazioni di Bilancio, il Regolamento del Coordinamento della Protezione Civile e le variazioni del programma triennale delle opere pubbliche. Temi che riguardano tutti i cittadini della Provincia di Pisa" dicono i quattro consiglieri provinciali Gabriele Benotto, Elena Meini, Marco Rusconi e Gabriele Gabbriellini.

"Siamo stanchi di analizzare atti all’ultimo secondo e di esser chiamati quando più aggrada a Filippeschi. Questo modo di gestire un ente importante come la Provincia è lesivo della dignità dell’ente stesso e della dignità dei cittadini contribuenti che questo ente rappresenta. Temi come la democrazia e il rispetto dei diritti, questioni a cuore al Presidente, non si sbandierano solo a favore degli amici di partito o alla bisogna quando serve uno spot elettorale" chiudono i consiglieri provinciali .

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro
torna a inizio pagina