Ladies and Sport, ai microfoni di Radio Lady le giovani della Toscana Atletica Empoli

Un'altra puntata di Ladies and Sport è andata in onda questo pomeriggio sulle frequenze di Radio Lady (97.7 fm e 102.1 per Pisa e costa tirrenica). Alla conduzione era presente Serena Franceschin, assieme a lei l'assessore allo Sport del Comune di Empoli Fabrizio Biuzzi e le ragazze dell'Atletica leggera Toscana Atletica Empoli con il loro allenatore Simone Caverni.

Nello specifico, la chiacchierata con Elisa Bruscoli, Greta Vivarelli ed Elettra Salvadori si è incentrata sul vivere le discipline atletiche in 'rosa'. Come cambia la preparazione degli allenamenti? Quali bisogni hanno le atlete donne rispetto agli uomini? Questi e tanti interrogativi a cui è stata data una risposta con l'esperienza reale raccontata dalle giovani biancoazzurre.

Potete riascoltare l'intera puntata cliccando Play appena sotto la foto. "Quando fare sport non significa perdere la femminilità", questo sarà il tema su cui si discuterà con le biancorosse tra due venerdì, ossia il 14 giugno, sempre alle 14.30 sulle frequenze di Radio Lady (97.7 e 102.1 per Pisa e costa tirrenica).

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro
torna a inizio pagina