Pubblica assistenza: inaugurazione di nuovi automezzi ad Arena Metato

Sabato 18 Novembre 2017, meteo permettendo, si terrà un importante evento organizzato, ad Arena Metato dalla Pubblica Assistenza S.R. Pisa per la inaugurazione di nuovi automezzi.

Strumenti moderni, efficaci che i Volontari della Associazione quotidianamente utilizzeranno per dare risposte ai bisogni sanitari e sociali di tante, tantissime persone.

In particolare dei tre mezzi da inaugurare (un fiat doblò e due fiat panda) è di fondamentale significato il nuovo DOBLO' attrezzato per il trasporto di persone con ridotta capacità motoria. Doblò acquistato dalla Associazione grazie al "prestito infruttifero" di numerosi soci iscritti alla sede di via Turati - Arena Metato.

Prestito che ha interamente coperto il costo di acquisto di questo mezzo e che era stato proposto ai soci dal Comitato di Sezione nel corso di una recente assemblea in data 29 giugno us.. Proposta che ha immediatamente trovato consenso ed adesioni tra i numerosi soci della Associazione.

“Rinnovare il parco degli automezzi è necessario” dice Daniele Vannozzi, Presidente della P.A.Pisa “per dare risposte efficaci e di qualità alle sempre più numerose richieste di servizi di trasporto ma è importante anche perché ci consente di abbattere i crescenti costi per la manutenzione di troppi mezzi ormai vetusti”.

Anche in questa occasione la solidarietà concreta sostiene fattivamente con generosa partecipazione l'impegno quotidiano di tanti Volontari che in silenzio sono quotidianamente di soccorso ed aiuto di quanti si trovano in difficoltà.

“Abbiamo in corso anche un'altra importante iniziativa che permetterà a breve” dice Mileno Pecori , Coordinatore della Sezione di Arena Metato Madonna dell'Acqua” di mettere in servizio un altro Doblò.

Stiamo infatti già coinvolgendo le numerose attività economiche presenti sul territorio a fare un gesto di concreto sostegno della Associazione. In questo caso chiediamo una donazione che ci permetta di mettere in servizio un altro automezzo da utilizzare su questo territorio. Siamo certi di riuscire anche in questa sfida perché sentiamo concretamente la vicinanza dell'intera comunità ma chiediamo ugualmente a tutti soci e cittadini di sostenerci in questo importante impegno. Insieme riusciremo a dotare la Associazione di un nuovo strumento da impiegare nei servizi di trasporto la cui richiesta è in crescita costante e significativa.

L'appuntamento è ad Arena Metato, via Del Popolo - di fronte al Chiesino - ore 10,00 per la cerimonia di inaugurazione, la benedizione ed il tradizionale brindisi di buon augurio.

Fonte: Ufficio Stampa Pubblica Assistenza S.R. Pisa

Tutte le notizie di San Giuliano Terme

<< Indietro
torna a inizio pagina