Le star del pattinaggio artistico mondiale tornano al Mandela Forum di Firenze

Nei giorni 13 e 14 gennaio 2018 il Mandela Forum di Firenze tornerà ad ospitare uno degli eventi più amati dagli appassionati di sport e spettacolo, l’appuntamento con i fuoriclasse di "INTERNATIONAL SKATE AWARDS - PATTINAGGIO ARTISTICO MONDIALE" giunto all'ottava edizione. L’evento che nel 2017 ha battuto tutti i record di presenze con oltre 12.000 spettatori, porta in scena il meglio di quanto può offrire a livello mondiale questa disciplina così affascinante. Il format innovativo consente di esaltare la parte puramente artistica del pattinaggio, mettendo in evidenza il talento dei protagonisti che oltre a pattinare alla grande recitano, ballano e cantano dal vivo.
Uno show completo, anzi due considerando che gli spettacoli di sabato e domenica sono completamente diversi tra loro, con la possibilità di apprezzare le infinite sfumature di uno sport fatto di tecnica raffinatissima, velocità, acrobazia ma anche intensità interpretativa, eleganza, mimica teatrale. Sono previsti anche momenti di interazione con altre discipline artistiche come la danza aerea, la ginnastica artistica, la danza sportiva, l'acrobazia in un contesto di musica live.

"TOP CHAMPIONS SKATE AWARDS"
Mandela Forum (FI) - 13 genn. 2018 - h. 21.00
I fuoriclasse del pattinaggio artistico mondiale in una straordinaria gara-spettacolo con le performance dei vincitori degli "Awards" per la stagione 2017.

"SOFFIO DI COTONE" - THE MUSICAL
Mandela Forum (FI) - 14 genn. 2018 - h.16.00
Per questa disciplina ai confini tra sport e spettacolo il musical sui pattini è un evento da non perdere: i migliori artisti pattinano, recitano e cantano con musica dal vivo, scenografie di grande impatto, perfomers di altre discipline e ospiti prestigiosi come Giò Di Tonno, reduce dai successi di "Notre Dame de Paris", il coro gospel The Pilgrims e gli acrobati di Socialisarte.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Pattinaggio

<< Indietro
torna a inizio pagina