L'ottava meraviglia dei Lupi: vittoria a Catania e primato

Kemas Lamipel in vetta alla classifica del Girone Bianco della A2 dopo la vittoria per 3-1 di ieri sera a Catania.
I “Lupi” si regalano il primato solitario in vetta (27 punti), dopo l’anticipo della quarta giornata, in Sicilia.
La squadra di Totire stringe i denti, si sacrifica e vola con la settima vittoria consecutiva in campionato, in un periodo in cui si procede senza tregua, col rischio di sentirsi stanchi più mentalmente che fisicamente. Ma non è il caso della Kemas Lamipel che non molla di un centimetro, regalandosi belle soddisfazioni ed inorgogliendo società e tifosi.
Al settimo sigillo in campionato, alle falde dell’Etna, va aggiunta la vittoria in coppa a Spoleto e così non c’è sosta per i biancorossi che procedono a suon di successi.
Capitan Elia aveva promesso una squadra combattiva, pronta a far punti, per nulla intimidita da un avversario in netta ripresa e così è stato.
Prima del match Ciulli aveva affermato che – “ogni partita andava affrontata come una finale”, a testimonianza della mentalità da combattimento ormai ben acquisita e dell’interpretazione da dare ad ogni gara. La levataccia nel cuore della notte per prendere il volo in partenza da Pisa alle 6,45 del mattino non costituisce un alibi: questa è una squadra di gente tosta che sa quello che vuole.

CATANIA: Finoli 4, De Santis 5, Razzetto 8, Pizzichini 13, Bonacic 17, Sideri 9, Spampinato (libero), Chillemi 1, Pricoco (libero) n.e, Torre 2, Reina n.e, Tulone n.e. Allenatore: Rigano.
KEMAS LAMIPEL SANTA CROCE: Ciulli, Wagner 27, Elia 3, Miscione 7, Hage 16, Colli 8, Taliani (libero), Zonca 2, Acquarone, Benaglia n.e, Andreini (libero) n.e. Allenatore: Totire.
Abitri: Brancati e Saltalippi.
Successione set: 15-25; 25-18; 20-25; 19-25.
Spettatori: 300.
Battute sbagliate Catania: 18, Aces: 3, Muri: 10.
Battute sbagliate Lupi: 7, Aces: 3, Muri: 14.

Fonte: Lupi Volley Santa Croce - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Volley

<< Indietro
torna a inizio pagina