Ruolo tecnico al Margine Coperta, accanto a Paolo Lepori c'è Silvano Gualandi

La Polisportiva Margine Coperta - stagione 2014

La Polisportiva Margine Coperta - stagione 2014

Margine Coperta Al centro sportivo “Renzo Brizzi” di via Togliatti è ufficialmente iniziata l'annata sportiva per tutte le categorie della Scuola Calcio, dalle Prime Leve agli Esordienti.

La Polisportiva Margine Coperta del presidente da poco nominato Giuseppe Montagna si presenta rinnovata sia nei piccoli calciatori che indosseranno la casacca nerazzurra sia nello staff tecnico che guiderà le varie formazioni da qui al giugno prossimo.

La più importante novità riguarda il ruolo di coordinamento: ad affiancare Paolo Lepori, che si occuperà della parte tecnica, è arrivato l'ex Pistoiese e Aglianese Silvano Gualandi, che è il nuovo responsabile organizzativo. Poi gli allenatori.

La squadra degli Esordienti A anno 2002 sarà seguita da Alessandro Consani ed Ezio Ferraro, alle redini degli Esordienti B anno 2003 arrivano Alessandro Ricci e Vincenzo Chianese. Istruttori dei Pulcini terzo anno (nati nel 2004) sono Augusto Spampani e Andrea Salvadori, per i Pulcini secondo anno (2005) Paolo Lepori, Stefano De Vita e Dario Di Mattia, per i Pulcini primo anno (2006) Giovanni Giovannelli e Stefano Calzolari.

La Polisportiva Margine Coperta - stagione 2014

La Polisportiva Margine Coperta - stagione 2014

 

Tre mister, Rudy Nannini, Augusto Spampani e Simone Valeriani, hanno invece il compito di far crescere il gruppo dei Piccoli Amici anno 2007. Infine le Prime Leve (2008, 2009, 2010): gli allenatori dei più piccoli sono Paolo Lepori, Giovanni Giovannelli, Denise Gironi e Simone Valeriani.

Ad affiancare il gruppo dei tecnici nel lavoro quotidiano sul campo di allenamento ci saranno anche tre professori di attività motoria, Federico Porcaro, Marco Niccolai e Simone Valeriani, oltre al preparatore dei portieri Carlo Riccitelli. Matteo Montagna è invece il nuovo segretario addetto esclusivamente alla Scuola Calcio.

 

Paolo Lepori, La Polisportiva Margine Coperta - stagione 2014

Paolo Lepori, La Polisportiva Margine Coperta - stagione 2014

 

Fonte: Polisportiva Margine Coperta

Tutte le notizie di Calcio

<< Indietro
torna a inizio pagina