Torna nella disponibilità del gestore il Posta Club. Querelle con il Comune

Torna nella disponibilità del gestore il Posta club di Monsummano Terme sul quale da circa 2 anni va avanti una querelle tra il Comune e il gestore stesso dopo la chiusura 'per inagibilità' nell'agosto 2014, decisa dall'amministrazione. Lo ha deciso ieri sera il tribunale del riesame dopo che il 29 gennaio scorso i giudici di Pistoia avevano sì ordinato il dissequestro del locale ma la restituzione al Comune di Monsummano dell'immobile, di cui è proprietario, dove si sono esibiti alcuni dei più grandi cantanti italiani e stranieri.

Immediato l'appello al tribunale del riesame presentato dal legale rappresentante della società del Posta Club che, dopo aver verificato come il contratto di locazione in essere con il Comune è ancora "valido, essendo assente qualunque disdetta ordinaria", hanno deciso che i locali andavano restituiti al gestore e non all'Amministrazione. In particolare il riesame ha verificato come la società non aveva fatto alcun abuso e che le violazioni contestate dall&rsquoAmministrazione non erano imputabili al gestore ma, piuttosto al Comune, proprietario e locatore dell&rsquoimmobile. Quindi non poteva scattare la clausola risolutiva che aveva portato al sequestro dell&rsquoimmobile.

Soddisfatti i legali del gestore del Posta Club, gli avvocati Nicola Zanobini, Vittorio Francois e Ettore Nesi secondo i quali il loro cliente "non è responsabile di alcun abuso" ma casomai vittima.

Tutte le notizie di Monsummano Terme

<< Indietro
torna a inizio pagina