Cimiteri comunali, cambiano le modalità di gestione del servizio di illuminazione delle lampade votive

Dal 4 marzo uno sportello utenza sarà aperto tutti i sabati dalle 9 alle 12. Verrà realizzato un impianto fotovoltaico a servizio del cimitero del capoluogo e verranno sostituite tutte le lampadine ad incandescenza con nuove lampadine a led.

FUCECCHIO, 1° MARZO 2017. Dal 2017 sono cambiate le modalità di gestione del servizio di illuminazione delle lampade votive dei sette cimiteri comunali di Fucecchio (Fucecchio capoluogo, San Pierino, Ponte a Cappiano, Torre, Querce, Massarella e Galleno).

L’amministrazione ha infatti approvato un nuovo progetto di gestione del servizio affidandolo per dieci anni, a seguito di procedura di gara di concessione aperta a tutte le ditte specializzate, alla ditta G. Paoli Elettroimpianti s.r.l. di Lucca.

Oltre alla gestione degli impianti già attivi saranno realizzati una serie di interventi ed attività per rendere il servizio più efficiente e qualitativamente migliore, utilizzando e mettendo a disposizione nuove tecnologie impiantistiche e servizi amministrativi al servizio degli utenti, tra i quali:
-    l'apertura di uno sportello/recapito per l'utenza in Fucecchio
-    la realizzazione di un impianto fotovoltaico a servizio del cimitero del capoluogo
-    la sostituzione delle lampadine ad incandescenza attive con lampadine a tecnologia LED

Nuovo sportello utenza
Per semplificare le richieste di allacciamento, di stipula del contratto e di tutte le eventuali successive variazioni, è stato infatti istituito uno SPORTELLO UTENZA dedicato attivo presso il Comune di Fucecchio – Servizio URP-Accoglienza aperto ogni sabato dalle ore 9 alle 12 a partire dal 4 marzo.
Lo sportello resterà aperto anche ogni martedì del mese previsto per il pagamento del canone di abbonamento (per il 2017 martedì 7, 14, 21 e 28 marzo dalle ore 15 alle 18), il martedì dell’ultima settimana di ottobre e della prima di novembre, sempre dalle ore 15 alle 18.

Presso lo sportello i cittadini, oltre a svolgere tutte le operazioni legate al servizio di illuminazione votiva, potranno richiedere informazioni, presentare segnalazioni e reclami, effettuare pagamenti a mezzo pos con carta bancomat/credito e/o contante, riconsegnare il contratto di servizio ricevuto per posta.
Sono comunque a disposizione altre modalità di contatto.

Per le richieste di operazioni legate del servizio:
- sito internet www.paolielettroimpianti.it, compilando on-line la richiesta;
- posta elettronica info@paolielettroimpianti.it
- fax n. 0583/316810

Per le richieste di informazioni, segnalazioni e reclami:
- numero verde 800980521 (tutti i giorni lavorativi ore 9.00/12.30 – 15.00/18.00).

Per il pagamento delle tariffe:
- servizio di Poste Italiane o banco posta on-line;
- bonifico bancario utilizzando codice IBAN riportato sul bollettino;
- servizio CBILL utilizzando la home-banking, sportello bancomat “intelligenti” o presso gli sportelli degli istituti di credito/banche;
- servizio circuito BANCA ITB a disposizione in numerosissime tabaccherie;
- addebito diretto SEPA previa autorizzazione da parte dell’utente compilando l’apposito modulo

Fonte: Ufficio Stampa - Comune di Fucecchio

Tutte le notizie di Fucecchio

<< Indietro
torna a inizio pagina