Consiglio comunale a Empoli, si parla di frazioni e di partecipate

La sala del consiglio comunale di Empoli

Il Consiglio comunale di Empoli si riunirà venerdì 29 settembre a partire dalle 18.30. La sala consiliare di via Giuseppe del Papa ospiterà l’assemblea presieduta da Roberto Bagnoli. La seduta proseguirà anche dopo la pausa per la cena, poco dopo le 21.
Come sempre sarà possibile seguire la diretta della seduta in streaming video con link dalla home page del sito web istituzionale del Comune di Empoli.

Questi gli argomenti all'ordine del giorno:

1. Comunicazioni del Sindaco e del Presidente del Consiglio.
2. Interrogazione presentata dal gruppo consiliare Ora si Cambia, relativa alla competenza delle riparazioni rottura tubi strada nel territorio del Comune di Empoli.
3. Interrogazione presentata dal gruppo consiliare Fabricacomune per la Sinistra, relativa al mantenimento del patrimonio arboreo della città.
4. Interrogazione presentata dal gruppo consiliare il Centrodestra per Empoli, relativa a chiusura sale operatorie oculistica dell'ospedale di Empoli per tutto il mese di agosto 2017.
5. Verbale della seduta del Consiglio Comunale n. 5 del 09/05/2017. Approvazione.
6. Revisione straordinaria delle partecipazioni ex art. 24 del d. lgs. 19 agosto 2016 n. 175, come modificato dal d. lgs. 16 giugno 2017. n. 100. Ricognizione partecipazioni possedute.
7. Regolamento sui controlli: organismi controllati, controllo strategico e qualità dei servizi — Approvazione.
8. Approvazione del bilancio consolidato dell'esercizio 2016 ai sensi dell'art. 11 bis del d.lgs. n. 118/2011.
9. Mozione presentata dal gruppo consiliare il Centrodestra per Empoli, per interdire temporaneamente il transito dei mezzi pesanti nelle frazioni di Fontanella, Molin Nuovo e S.Andrea.
10. Mozione presentata dal gruppo consiliare il Centrodestra per Empoli per la riqualificazione, il recupero e la valorizzazione della frazione di Pagnana.

Fonte: Comune di Empoli - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro
torna a inizio pagina