Timenet Empoli, è il turno della trasferta perugina

L’ultimo match del 2017 è davvero fondamentale per le due contendenti: le padrone di casa Limmy School Perugia e la squadra ospite Timenet Empoli, ambedue ambiscono a risollevarsi da una posizione di classifica piuttosto scomoda.

I percorsi sono simili, anche se le giallonere vantano due punti in più delle avversarie, frutto di due tie breack persi. La posta in palio assume perciò notevole importanza e la gara si preannuncia molto combattuta.

Le due formazioni arrivano da due sconfitte per 3-0, le locali nel derby umbro ad opera del Wind Granfruttato PG, le ospiti ad opera della  supercapolista Coveme San Lazzaro BO, per certo le contendenti lotteranno aspramente nel tentativo di superarsi e potersi così approssimare alle Feste Natalizie, con una bella iniezione di fiducia e tanta serenità in più.

Per quanto riguarda la squadra empolese, si tratta di un bivio importante che indirizza giocoforza il percorso successivo e di conseguenza va affrontato con la massima determinazione ed impegno, per ogni singolo momento dell’intero match.

Fonte: Empoli Timenet

Tutte le notizie di Volley

<< Indietro
torna a inizio pagina