Castelfiorentino, cambia la consegna per sacchi e contenitori della raccolta differenziata

Alia SpA comunica che a partire da martedì 2  gennaio presso il centro di raccolta di Piazza F.lli Cervi (zona Ind.le I Praticelli)  cambiano le modalità di consegna dei sacchi azzurri e dei contenitori per la raccolta “porta a porta”.

I sacchi azzurri per la raccolta multimateriale potranno essere ritirati direttamente presso l’ufficio pesa del centro di raccolta (non più presso lo sportello TARI)  dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 18.00. La consegna dei contenitori sarà  effettuata negli stessi orari, solo su prenotazione telefonando prima al call center aziendale.

Presso il centro di raccolta è attivo anche lo  sportello TARI a disposizione dei cittadini per informazioni e chiarimenti sugli avvisi di pagamento ricevuti e per l’espletamento di tutte le pratiche relative alla propria utenza (nuove occupazioni, subentri, cessazioni ecc.). L’ufficio è aperto al pubblico nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 15.00 alle ore 19.00 ed il sabato dalle 8.30 alle 13.00.

Per ogni ulteriore informazione è possibile rivolgersi ai numeri: 800.980.800 da telefono fisso e 199.160.160 da cellulare.

Fonte: Alia Spa

Tutte le notizie di Castelfiorentino

<< Indietro
torna a inizio pagina