Partito Indipendentista contro il Comune di Poggibonsi: "Festa all'Archeodromo, ma non era chiuso?"

"Mi sembra che questo luogo non sia più dei Poggibonsesi ma la gestione vive a modo suo, tra l'Archeodromo s.r.l. e l'Associazione Started, sempre con il Dott. Valenti nel mezzo", spiega Mori Mauro, "responsabile Valdelsa del Partito Indipendentista Toscano.

Difatti, il 31 Dicembre c'è stata una festa proprio nell'Archeodromo, in tema naturalmente, quando ufficialmente è stata comunicata la chiusura.

"Durante le festività natalazie l'Archeodromo rimarrà chiuso chiuso dal 24 dicembre al 6 gennaio. Riprenderemo le aperture gratuite domenicali a partire da domenica 7 gennaio."

Questo è quanto recita il comunicato sul profilo dell'Archeodromo, quando poi invece è stato festeggiato il Natale e Capodanno, sempre con le Associazioni La Fara, Winileod La Storia Viva, Curtis Winigia.

Chiedo quindi, visti i cospicui finanziamenti Comunali che Archeodromo s.r.l. e Associazione Started, debbano essersi impossessati di una struttura pubblica e farci i loro comodi come fosse casa propria e non di tutti i cittadini.

Come al solito la Giunta non si espone, anzi, alcuni Assessori e consiglieri hanno fatto i complimenti.

Complimenti, paghiamo società private per fare feste private in luoghi pubblici".

 

Fonte: Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Poggibonsi

<< Indietro

torna a inizio pagina