Informazione pubblicitaria

Cioccolatini personalizzati per i primi 10 anni della pasticceria Gateau di San Donato

gateau

_0MX8025

Un cioccolatino personalizzato da regalare ai propri clienti, per festeggiare il decimo anno dell’attività. È l’idea di Stefano Tanzini e Valentina Turini, titolari della Pasticceria – Caffetteria Gâteau di San Donato. Fino alle 13 del 18 gennaio si potrà richiedere il proprio cioccolatino compilando il modulo online sul sito www.pasticceriagateau.it. Il 19, giorno dell’evento, il regalo potrà essere ritirato, accompagnato da un brindisi ai 10 anni di attività.

_0MX8187
“Cioccolato e fiori” è il tema scelto per la festa organizzata in collaborazione con Galasso Eventi del prossimo venerdì 19 gennaio, in programma da Gâteau dalle 18:30 alle 20:30, con show cooking, musica, cocktail e torta celebrativa.

_0MX8353

Stefano Tanzini crea capolavori di gusto e di alta artigianalità in laboratorio, con l’aiuto dei propri collaboratori, mani esperte che lavorano ogni giorno le materie prime migliori: farine, uova, lieviti naturali, burro, frutta secca e i tanti ingredienti selezionati con cura per rendere uniche le creazioni di Gâteau; come i classici della pasticceria fresca, secca, dolce e salata e con le idee più innovative, i cioccolatini personalizzati, che diventeranno uno dei prodotti top della pasticceria.

_0MX8111

L’eleganza delle confezioni è tutto merito della fantasia, dell’originalità e della professionalità di Valentina Turini, che da sempre si occupa della caffetteria e delle idee regalo per Natale, San Valentino, Pasqua e per tutte le vostre occasioni.

_0MX8336-HDR

La qualità della pasticceria Gâteau arriva sempre all’ora giusta, con il profumo delle brioches appena sfornate, la bontà delle dolci pause o degli spuntini del mattino, con i biscotti per il tè nel pomeriggio e con le torte più golose per compleanni, anniversari e momenti speciali, ma anche per ogni vostro momento quotidiano!


Pasticceria Gateau

PASTICCERIA_GATEAU

Via Leonardo da Vinci, 5
56028 – San Donato di San Miniato (PI)
0571 366258

Siamo aperti
martedì-domenica
5.30–13 e 15.30-20
Chiuso il lunedì


 

torna a inizio pagina