Vespa Club Pisa, aperte le iscrizioni per il 2018

Si è aperta la campagna di tesseramento 2018 del “Vespa Club Pisa 1949”, sodalizio tra i più storici in Italia. Lo Sport, la Storia ed il turismo sono i settori chiave in cui si svolgeranno la maggior parte delle iniziative del club pisano.

Vespa raduni, con tour panoramici ed enogastronomici per chi ama viaggiare alla scoperta di nuovi paesaggi e culture diverse, gustando cibi e bevande in allegria e spensieratezza; vespa gimkana, gare di regolarità e giochi in scooter per chi vuole gareggiare all’interno di percorsi e circuito con puro spirito agonistico; Vespa story, per chi è interessato a rivivere gli anni del boom economico e della rinascita italiana in sella alla propria vespa d’epoca, all’interno di rievocazioni storiche e mostre espositive.

La novità per l’anno in corso, è l’avvio di una campagna di adesione dedicata esclusivamente ai più giovani che sarà lanciata nella primavera prossima; tutti gli studenti potranno iscriversi con soli 20 € e darà loro libero accesso ad una serie di agevolazioni assicurative e sconti con le attività produttive convenzionate presenti sul territorio. Di seguito un assaggio degli appuntamenti in calendario per la stagione 2018:

Marzo
2^ prova campionato toscano di vespa raid città di Pisa “Memorial Mario Izzo”

Aprile
“Pisa in Fiore” mostra espositiva veicoli d’epoca e recenti

Maggio
Vespa Raduno Nazionale “Memorial Renzo Nelli”

Giugno
Partecipazione al Vespa World Days “città di Belfast_Ireland”

Luglio
Gara di vespa gimkana “Memorial Sauro Rosellini”

Ottobre
“ Festa dell’olio e della castagna Molina di Quosa” concentramento di veicoli storici e giochi in scooter

Dicembre
“Pranzo sociale di fine anno” con premiazioni ai soci più meritevoli
“Babbo Natale in Vespa” raccolta e consegna doni ai bambini degenti presso le strutture sanitarie

La partecipazione del Vespa Club Pisa a raduni e manifestazioni nazionali ed internazionali organizzati da altre associazioni, sono facilmente reperibili e visionabili all’interno del sito Internet www.vespaclubpisa.it oppure sulla pagina Facebook Vespa Club Pisa 1949.

Fonte: Vespa Club Pisa



Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro

torna a inizio pagina