Gala Carnevalesco a Firenze arriva 'Eterna Giovinezza', il ricevimento Vittoriano

Sabato 17 febbraio Die Schwarze Nacht e Red Star Crew Productions, con la collaborazione di Without Emotion Productions, Vi invita tra le vie della Londra vittoriana in un gala di Carnevale, in cui il Titty Twister di Firenze, con l'ausilio della sala auditorium posta al primo piano, si trasformerà nel Gala di Mayfair, ospitando Lords, Dame e Baronetti dell'aristocrazia inglese e contemporaneamente nella sordida osteria di Whitechapel, dove donne di malaffare ed alcol ed oppio, gratificavano il lato nascosto dell'aristocrazia, intrisa di perbenismo e tabù.

"Si, continuò, per te valgo meno del tuo Hermes d'avorio, o del tuo fauno d'argento: quelli ti piaceranno sempre, ma fino a quando io ti piacerò? Probabilmente fino al giorno in cui avrò la prima ruga. Adesso capisco che perdendo la bellezza, quale essa sia, si perde tutto: ecco quello che mi ha insegnato il tuo ritratto. Lord Henry Wotton ha perfettamente ragione, la gioventù è l'unica cosa che meriti di essere posseduta. Quando mi accorgerò di invecchiare mi ucciderò."

Uno scellerato patto, l'eterna giovinezza, l'incorruttibile vita... l'edonismo cinico, contrapposto alla lungimiranza dell'intelletto... e voi chi sarete nel carnevale vittoriano che si sta avvicinando? Vivrete il plagio ed il cinismo di Lord Wotton, l'amore celato di Basil, la tetra disperazione di Sybil... saprete riconoscere il vostro Dorian Gray che si muove nelle sale?

L'evento prende spunto dal Romanzo Il Ritratto di Dorian Gray di Oscar Wilde. Sarà una serata in maschera, che vi permetterà di entrare nel mondo vittoriano, non soltanto tramite i diretti personaggi, potrete quindi decidere di fare un passaggio a Whitechapel come Jack lo Squartatore, il deforme Mr. Hyde o il Dottor Jackill, oppure nelle vesti della dolce e letale Carmilla potreste intrattenere qualche baronetto al Gala di Mayfair, l'importante è che portiate con voi la vostra fantasia e la voglia di vivere con leggerezza, questo elegante Gala Londinese.

Ad aprire la serata, alle ore 22:30, Riccardo Sabetti cioè Richard Von Sabeth, l'ex vocalist della storica band romana Spiral69, presenterà il suo nuovo progetto solista, The King of Nothig, in uscita appunto il 19-2-2018. Ad accompagnare Richard Von Sabeth nel tour di The King Of Nothing, Andrea Freda e Daniele Raggi degli Spiritual Front.

Un'anteprima toscana dedicata alle affezionate anime oscure della Die Schwarze Nacht

https://www.facebook.com/vonsabeth

Dalle 23:30 alle 04:30 l'evento si svolgerà in due sale :

◊ il Gala Mayfair salone posto al primo piano, dedicato agli amanti delle sonorità sonorità oscure (Batcave, New Wave, Gothic, Post-Punk, Dark).

◊ l'osteria di Whitechapel dedicata agli amanti delle sonorità elettroniche (Aggrotech, Harsh E.B.M., Nu E.B.M., Hard Trance, Industrial, Industek).

◊ Una Performance Speciale vi verrà riservata da Amyas Gothique, eclettica stilista fiorentina, che presenterà la propria sfilata di moda a tema Steampunk, liberamente ispirato al periodo vittoriano

https://www.facebook.com/amyasgothiquePuntoCom/

------------------------------------------------------------------------------------------

PARCHEGGIO: GRATUITO DI FRONTE AL LOCALE

AFFLUENZA: si consiglia l'affluenza in prima serata, così da poter assistere a tutte le performance previste ed avere l'accesso garantito, il numero dei partecipanti sarà tagliato a 500, per permettere l'ottimale fruizione della serata.

INGRESSO: riservato ai soci ACSI con tessera in corso di validità

La tessera ACSI potrà essere richiesta:

- richiesta online (compilata correttamente) su: http://entro.in/tittytwister : € 4,00

- richiesta presso la segreteria del club anche la sera dell'evento : € 5,00

BIGLIETTO: 10 euro compresa la prima consumazione

DRESS CODE: Abbigliamento a tema Vittoriano-Steampunk, non obbligatorio ma fortemente suggerito, Accessori e Particolari di abbigliamento graditi.

LOCATION: Titty Twister Via del fosso macinante 13 (parco delle cascine) Firenze

------------------------------------------------------------------------------------------

◊ GALA MAYFAIR

◊ Daluen Dj (Die Schwarze Nacht - RSC/ Meccanismi Sonori): Batcave, Deathrock , Gothic, New Wave, Post-Punk

https://www.facebook.com/daluen-deejay-110613315652544/

◊ John Cordoni (Without Emotion Production): Post-Punk, Dark Wave, Bat Cave

◊ Velvet Widow Dj (Die Schwarze Nacht - RSC): Batcave, New Wave, Gothic Rock, Post-Punk

https://www.facebook.com/djvelvetwidow/
◊ OSTERIA OF WHITECHAPEL ◊

◊ Dj Menade (RSC, Die Schwarze NAcht): Industek , Nu E.B.M., T.B.M.

https://www.facebook.com/DjMenade/

◊ Selene Riot Dj (Die Schwarze Nacht - RSC/GRENDEL): Aggrotech, E.B.M., Hard Trance

https://www.facebook.com/SeleneRiotDj/

◊ Eddy (Without Emotion Production): Aggrotech, E.B.M., Hard Trance

 

Infoline: 346-6920170

FB: Massimiliano Gargano ... https://www.facebook.com/iano.rcs

FB: Die Schwarze Nacht - rsc ... https://www.facebook.com/dieschwarzenachtofficial/

 

Per maggiori Informazioni ... https://www.facebook.com/events/1994897574102511/

Fonte: Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina