Il Partito Democratico nell'Empolese-Valdelsa si prepara con maggior impegno ad affrontare le elezioni del 4 marzo. Sono infatti state inaugurate oggi due sedi elettorali.
È stata inaugurata la sede del PD a Montespertoli, in via Roma. Oltre ai rappresentanti della Giunta comunale, tra cui gli assessori Alessio Mugnaini e Giulia Pipucci, era presente anche la senatrice Laura Cantini.
Inaugurata anche la sede di Fucecchio. Era presente il sindaco Alessio Spinelli e i rappresentanti della Giunta, ma anche il consigliere regionale Enrico Sostegni e il segretario del PD Empolese-Valdelsa Jacopo Mazzantini.
Notizie correlate
Empoli
Politica e Opinioni
3 Dicembre 2025
La Rete RE.A.DY è la Rete italiana delle Regioni, Province Autonome ed Enti Locali impegnati per prevenire, contrastare e superare le discriminazioni per orientamento sessuale e identità di genere, anche [...]
Caprai e Limite
Politica e Opinioni
18 Novembre 2025
Otto punti per la sicurezza: questo il manifesto presentato da Marco Cordone (segretario comunale di Fucecchio, vicesegretario provinciale vicario di Firenze della Lega Toscana Salvini Premier e fondatore del Comitato [...]
Montespertoli
Politica e Opinioni
11 Novembre 2025
Ricchissima l’iniziativa che si è tenuta ieri presso la Casa del Popolo / Circolo ARCI Salvador Allende di Montespertoli. L’ampia partecipazione ha dimostrato quanta sete di conoscenza ci sia sulla [...]
Tutte le notizie di Montespertoli
<< Indietro