Modifiche alla viabilità per lavori di manutenzione al palazzo comunale

Da lunedì 29 gennaio a venerdì 2 febbraio saranno svolti lavori di manutenzione della facciata del palazzo comunale. Per questo motivo dovrà sostare un autocarro in  Ripa della Comunità, Ripa del Sale e piazza del Duomo.

Durante l’esecuzione dei lavori dalle 7.30 alle 19 in  Ripa della Comunità ( nel tratto adiacente il Palazzo Comunale) sarà vietato il transito e la sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli. Il traffico sarà deviato sul percorso alternativo attraverso Ripa Delle Stinche per accedere a via XXVII Aprile e da via Roma per accedere a piazza Duomo per i veicoli autorizzati.

Sarà istituito il doppio senso di circolazione nel primo tratto di Ripa della Comunità non interessato dall'occupazione con l'obbligo di fermarsi e dare la precedenza (stop) in corrispondenza di via F.Pacini.

Dalle 19 alle 7.30 in Ripa del Sale (nel tratto in corrispondenza di piazza del Duomo), nei giorni in cui si svolgeranno i lavori, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata per consentire lo stazionamento dei mezzi utilizzati al di fuori dell'orario di lavoro.

In piazza del Duomo (lato del Palazzo comunale), sarà parzialmente deviato il transito pedonale all’esterno all'area occupata.

 

 

Fonte: Comune di Pistoia - Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Pistoia

<< Indietro

torna a inizio pagina