Con il gazebo del 27 gennaio 2018 in Via del Giglio ad Empoli, Fratelli d’Italia ha iniziato la campagna elettorale per il prossimo 4 marzo 2018.
Il Capogruppo e Consigliere Comunale del Centrodestra di Empoli, Andrea Poggianti, commenta così l’iniziativa ben riuscita: “Un sentito grazie a tutti i militanti ed ai moltissimi simpatizzanti che hanno partecipato al gazebo di Fratelli d’Italia ad Empoli, oggi pomeriggio!
Empoli e l’Italia possono cambiare, ne ho la certezza!! Direzione 4 marzo per la crescita, l’identità e la sovranità nazionale insieme a Giorgia Meloni ed a tutto il Centrodestra!”
Fonte: Ufficio Stampa
Notizie correlate
Empoli
Politica e Opinioni
28 Luglio 2026
«Zero nuovi agenti assegnati al Commissariato di Empoli nella ripartizione nazionale di oltre 3.100 unità in arrivo il 5 agosto. Un dato numerico sconcertante che conferma, nei fatti, il totale [...]
Empoli
Politica e Opinioni
28 Luglio 2026
Il sindaco di Empoli, Alessio Mantellassi, interviene in merito alle dichiarazioni a mezzo stampa da parte dei sindacati di polizia. “Leggendo le dichiarazioni sindacali in merito al Commissariato di Empoli ci [...]
Empoli
Politica e Opinioni
28 Luglio 2026
Su incarico del Sindaco e dietro esplicita richiesta del sottoscritto Enzo Oliveri, ex Assessore alla Polizia Municipale, il Comandante della Polizia Municipale, Dott. Sandro Ammannati, mi ha inviato il prospetto [...]
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro