Lady Chef, trionfo delle cuoche toscane a Expo Riva del Garda

E’ stato un trionfo la partecipazione ad ExpoRiva (Riva del Gardo) al concorso delle Lady Chef 'Riso in Rosa' da parte delle Lady Chef della Toscana che con Sara Barbara Guadagnoli di Arezzo   si sono aggiudicate un argento, poi Lucia Grotti della delegazione di Massa Carrara un  bronzo e ancora argento per Denise Massarenti di Arezzo argento.  I piatti fatti con prodotti di stagione Toscani e con la partecipazione dell'azienda Peperita di Bibbona con fiocchi al peperoncino giallo e l'olio Chilli Secret ultimo gioiello dell'azienda, hanno convinto la giuria tecnica che le ha insignite del riconoscimento.

Prosegue il fitto lavoro di promozione dell’Unione Regionale Cuochi Toscani portato avanti dal Presidente Roberto Lodovichi in collaborazione con tutto lo staff di giunta. Lady Chef nascono come sezione interna della Federazione Italiana Cuochi, oggi il comparto della Toscana che rende sempre maggiori soddisfazioni.

L’Unione Regionale Cuochi Toscani rappresenta la categoria con oltre 1.200 cuochi. Negli anni ha dato vita a un evento internazionale, il Premio Caterina de Medici, che ogni anno ha visto riuniti a Firenze i maggiori rappresentanti di un settore che ormai tutti riconoscono come tra i più sviluppati al mondo.

 

Fonte: Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Arezzo

<< Indietro

torna a inizio pagina