Completamente distrutto dalle fiamme il bagno Tirreno 2000 a Calambrone. Personale della sede centrale di Pisa dei vigili del fuoco è intervenuto ieri sera intorno alle 22.50.
All’arrivo sul posto la struttura di circa 300 m² era completamente avvolta dalle fiamme e alla squadra non è rimasto altro che cercare di contenerle dato che erano spinte da un forte vento.
Sul posto la polizia di Stato. L’intervento si è concluso intorno alle 4 di stamani mattina. Non ci sono stati danni a persone.
Notizie correlate
Pisa
Cronaca
10 Luglio 2026
La condanna all’ergastolo per Gianluca Paul Seung diventa definitiva. L'uomo di Torre del Lago (Viareggio) uccise nel 2023 la sua psichiatra a Pisa, Barbara Capovani. La Cassazione ha respinto il [...]
Pisa
Cronaca
6 Luglio 2026
Quindici persone denunciate, decine di controlli su strada e verifiche nei locali pubblici del centro cittadino. È il bilancio delle attività straordinarie messe in campo nell’ultima settimana dai carabinieri del [...]
Pisa
Cronaca
6 Luglio 2026
Il Presidente della Fondazione IRCCS Stella Maris, Giuliano Maffei, insieme al Cda, ai Revisori dei conti, ai Direttori generale, scientifico e sanitario ed ai dipendenti e collaboratori della Stella Maris, [...]
Tutte le notizie di Pisa
<< Indietro