Sosta ZCS, via alle prenotazioni online per marzo

Dalla mezzanotte di lunedì 26 febbraio, fino alle 23.59 di mercoledì 28 febbraio 2018 e comunque fino ad esaurimento delle quantità disponibili, sarà possibile prenotare on line gli abbonamenti di sosta mensili validi per marzo 2018, relativi ai posteggi degli stalli blu della sosta in Zcs.

NUMERO ABBONAMENTI DISPONIBILI –
Fascia da 10 euro: 30 abbonamenti con prenotazione online e 10 senza prenotazione, acquistabili allo sportello;
Fascia da 25 euro: 5 abbonamenti con prenotazione online e 5 senza prenotazione, acquistabili allo sportello;
Ferroviari - 40 abbonamenti in prenotazione online e 5 senza prenotazione, acquistabili allo sportello.

Sono disponibili anche 15 abbonamenti, in totale, per possessori di veicolo ibrido (a 5 euro) e per possessori di veicolo elettrico (gratuiti), acquistabili direttamente allo sportello permessi sosta dell'Urp.

I 15 abbonamenti sono rilasciati a lavoratori che hanno come sede di lavoro la ZTL/AP e ZCS, previa esibizione di libretto di circolazione che dimostri il tipo di alimentazione del veicolo (ibrido o elettrico)

CONSEGNA ABBONAMENTI - La consegna degli abbonamenti sia prenotati online che l’acquisto degli abbonamenti disponibili senza la prenotazione telematica, inizierà da giovedì 1 marzo, allo sportello permessi sosta dell'Urp, via Giuseppe del Papa, 41, aperto con il seguente orario: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8 alle 13.30; martedì e giovedì dalle 8 alle 18.30 continuato; sabato dalle 8.30 alle 12

Fonte: Comune di Empoli - Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

ISCRIVITI alla newsletter quotidiana di gonews.it

Ogni giorno alle 19 le notizie più importanti

torna a inizio pagina