Weekend ricco di medaglie per la ASD Cheerleading Tigerz

Weekend di grande euforia per la ASD Cheerleading Tigerz, la squadra di piccole Cheerleaders di Montelupo Fiorentino.

Le piccole atlete hanno gareggiato al Palaparenti a Santa Croce sull'Arno, dove si è svolto il Campionato Italiano di Cheerleading della FISAC, Italian Cheer Championship & Cheer Open Trophy 2018. La manifestazione è stata un grande successo con 25 squadre in gara, dove più di 600 atleti si sono esibiti davanti ad un giuria internazionale e 1500 spettatori sugli spalti.

Le Tigerz si sono esibite in più categorie, e la squadra è riuscita a  portare a casa un risultato strepitoso:  addirittura 2 medaglie d'oro (nelle categorie Cheer Peewee Hip Hop - categorie Open e Nazionale), 1 medaglia d'argento (nella categoria Peewee Cheerleading Open) e 2 medaglie di bronzo (nella categoria Junior Girl Group Stunt Open e Peewee Cheerleading Nazionale).

Gli allenatori della squadra, Valentina Cantini e Alessandro Stecchi (anche allenatori della squadra Italiana Nazionale di Cheerleading che andrà ai Mondiali nel 2019) hanno festeggiato insieme alle bambine per i risultati ottenuti. Adesso aspetta un periodo di grande impegno fino al prossimo Campionato Italiano FISAAC a Caorle (VE) a maggio per riuscire a convalidare questo grande successo.

Fonte: Ufficio Stampa Tigerz



Tutte le notizie di Montelupo Fiorentino

<< Indietro

torna a inizio pagina