Cicero Award: Ponsacco premia David Pratelli per i 30 anni di carriera e Liliana Dell'Osso

Sabato 10 Marzo 2018 la Sala consiliare del Comune di Ponsacco ospiterà un’importante cerimonia di premiazione rivolta a due personalità che si sono distinte rispettivamente in ambito medico-scientifico e artistico.

Ad entrambi sarà consegnato il Cicero Award 2017, il premio Nazionale ideato da Piero Iafrate e rivolto a personalità che si sono contraddistinte in vari settori. Il riconoscimento patrocinato dal Senato della Repubblica, Camera dei Deputati, Regione Lazio e Regione Toscana, già assegnato lo scorso Dicembre durante la cerimonia ufficiale che si è svolta ad Arce, nel Lazio, presso la sala Consiliare della XV Comunità Montana Valle del Liri, sarà consegnato nelle mani della Professoressa direttrice della clinica psichiatrica e della scuola di specializzazione in psichiatria dell’Università di Pisa e nelle mani dell’artista toscano conosciuto e stimato a livello nazionale.

Con l’occasione la Sindaca Francesca Brogi consegnerà a David Pratelli una targa di riconoscimento per i 30 anni di carriera dell’imitatore originario di Ponsacco, per congratularsi a nome di tutta l’Amministrazione comunale per i brillanti successi di questo artista poliedrico.

Fonte: Comune di Ponsacco



Tutte le notizie di Ponsacco

<< Indietro

torna a inizio pagina