Si costituisce pirata della strada di Castelfranco

(foto da Facebook)

È stato individuato il conducente della vettura che nel pomeriggio di ieri, lunedì 12 marzo, aveva danneggiato quattro auto in sosta nel comune di Castelfranco di Sotto per poi dileguarsi.

Si tratta di un uomo anziano residente nel comune di Castelfranco, che si è presentata spontaneamente presso gli uffici della Polizia Municipale di Castelfranco di Sotto questa mattina ricostruendo l’accaduto. L’uomo ha raccontato i momenti che hanno portato al danneggiamento di quattro auto in sosta e del muro perimetrale di un'abitazione, in due diversi episodi avvenuti a distanza di pochi minuti l’uno dall’altro: uno lungo il Viale Europa e l’altro in Via Francesca Sud.

Gli agenti della Polizia Municipale erano comunque già sulle tracce del responsabile, visto che i frammenti dell’auto rinvenuti sull’asfalto, le testimonianze raccolte e le immagini di una telecamera di videosorveglianza avevano fatto restringere il cerchio delle indagini attivate sin da subito. Al conducente sono state elevate sanzioni per oltre trecento euro. Essendo la vettura in regola con l’assicurazione, tutti i danneggiati potranno rivalersi del rimborso per i danni subiti.



Tutte le notizie di Castelfranco di Sotto

<< Indietro

torna a inizio pagina