Dopo il successo del 2017, torna Domenica 18 Marzo, per l’intera giornata, l’evento “Castello Sposi” nella fantastica location del Castello di Oliveto a Castelfiorentino.
Come noto, si tratta di una manifestazione in cui, chi decide di compiere il fatidico passo, può trovare il meglio delle imprese del settore, che saranno a disposizione dell’utenza, per l’intera giornata, dalle ore 11.00 alle ore 20.00.
Tante new entry tra gli espositori:
Atelier a cura di “Le Spose di Francesca” di Certaldo, VJ Paolo Croci di Modena, BarTender Alessio Cintelli di San Miniato, MakeUp Artist Nea spa di Castelfiorentino, Noleggio Fiat 500 Divinamente on the Road di Pontedera, Catering Papaveri e Papere di San Miniato, Floral Design Elena Mainoldi di Pontedera.
Confermati inoltre gli specialist dalla scorsa edizione; Hair Stylist Rita Coiffeuse di Castelfiorentino, Classic Drives di Fucecchio, Dog Sitting Associazione Testa Coda di Gambassi Terme, Musica Associazione Orpheus di Castelfiorentino
La manifestazione, come già lo scorso anno, è organizzata dalla “Eyes on Wedding” di Castelfiorentino, Wedding Planner specializzata in Matrimoni ed Eventi capitanata da Serena Urso, in collaborazione con lo Studio Fotografico Giacomo Checcucci di Certaldo, studio specializzato nella fotografia e nei video wedding.
“Anche come Confesecenti Empolese Valdelsa sosteniamo Castello Sposi - commenta Lapo Cantini, Responsabile dell’associazione - perché riteniamo che quello del wedding sia un asset importante di sviluppo per alcune tipologie di impresa del nostro territorio.”
Sposarsi in Toscana piace, e nell’Empolese Valdelsa ancora di più: questo dicono alcuni dati sorprendenti dell’ultimo anno.
“Ecco perché stiamo lavorando anche su alcune idee per trasformare Castello Sposi in qualcosa di più organico e strutturato, - conclude Cantini - anche per poter proporre, come aggregazione di imprese, ai principali tour operators europei un possibile format ‘Wedding in Valdelsa’, con l’organizzazione “chiavi in mano” dell’intero evento.”
Fonte: Confesercenti Firenze - Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Castelfiorentino
<< Indietro





