Chalet a San Miniato, avviso pubblico per la gestione: bar, ma anche cultura

Un avviso pubblico per raccogliere manifestazioni di interesse per lo Chalet: il Comune di San Miniato ha pubblicato un bando per la gestione del locale dei Giardini Pubblici Bucalossi. Si potrebbe prospettare un cambio di rotta rispetto alle ultime stagione, in cui Sanminiatonoff e La Filarmonica Verdi hanno portato avanti il pub, che svolgeva pure funzioni di bar e caffetteria.

Proprio il servizio bar caffetteria è l'obiettivo principale del concorso del Comune, assieme alla somministrazione di alimenti e bevande. Lo Chalet è da anni una meta ambita dai ragazzi della zona e ha dato vita a molte serate speciali con tantissime persone.

Stando all'avviso pubblico, inoltre, dovranno essere "perseguite attività di animazione per l’infanzia, eventi culturali e di intrattenimento, quali dibattiti, presentazioni di libri ed intrattenimenti musicali, allo scopo di costituire un importante punto di aggregazione cittadino". Quindi un vero e proprio pub 'moderno' in cui ci si può rilassare ma anche trovare cultura e socialità. Di seguito il bando completo.



Tutte le notizie di San Miniato

<< Indietro

torna a inizio pagina