Acque SpA comunica che l’intervento di riparazione urgente, in corso oggi, lunedì 19 marzo, sulla rete di distribuzione nel Comune di Cerreto Guidi, richiederà maggior tempo di quanto inizialmente preventivato. Prosegue pertanto l’interruzione idrica a Lazzaretto e nella parte alta di Stabbia.
Il ripristino del servizio previsto per le 18 sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.
Scusandosi per i possibili disagi, si informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
Fonte: Acque Spa
Notizie correlate
Cerreto Guidi
Front Office
17 Marzo 2026
Domenica 22 marzo dalle ore 7,00 alle ore 23,00 e Lunedì 23 marzo dalle ore 7,00 alle ore 15,00, si voterà per il referendum sulla giustizia per confermare o respingere una [...]
Empoli
Front Office
12 Marzo 2026
In occasione della votazione per il referendum costituzionale in programma domenica 22 e lunedì 23 marzo, l’Azienda Usl Toscana Centro garantirà, nelle zone Firenze, Firenze Sud Est e Mugello, il rilascio delle certificazioni [...]
Cerreto Guidi
Front Office
19 Febbraio 2026
Con riferimento ai lavori sulla rete idrica a Bassa nel comune di Cerreto Guidi, inizialmente programmati per oggi, giovedì 19 febbraio, Acque comunica che a causa delle condizioni meteorologiche avverse, [...]
Tutte le notizie di Cerreto Guidi
<< Indietro