Neve in Toscana, incidenti e alberi caduti tra Siena e Grosseto

Maltempo in Toscana, nella notte una forte nevicata si è concentrata sulle aree di Siena e Grosseto, in particolar modo sul Monte Amiata e in Maremma. Ecco gli interventi dei vigili del fuoco.

Gli uomini del comando di Siena sono intervenuti sulla strada provinciale che porta a Prato della Contessa, chiudendola a causa degli alberi caduti sulla carreggiata sotto il peso della nevicata.

Dal comando di Grosseto, sempre a causa dell'ondata di maltempo, alcuni interventi riguardanti incidenti stradali e anche qui alberi caduti.

Un incidente stradale senza conseguenze che ha coinvolto due autovetture sulla Sp64 Arcidosso. Un'auto è stata invece riportata in strada dopo aver perso il controllo lungo la sp37 via di Montagna a Casteldelpiano.

E poi un albero caduto è stato rimosso sulla strada direzione Saragiolo verso Castell’Azzara, un altro sulla sp 35 Via della Vetta a Santa Fiora e un altro ancora sulla sp6 al confine con il territorio di Siena. Alberi pericolanti segnalati anche a Bagnolo di Santa Fiora e sulla strada del Peruzzo a Roccastrada. Mezzi dell’Anas e della Provincia hanno lavorato per tutta la notte per consentire la viabilità.



Tutte le notizie di Siena

<< Indietro

torna a inizio pagina