Snep International, l'azienda di Ponsacco diventa sponsor della Fiorentina

Dopo i record dei fatturati è l’ora dei record sportivi per Snep International che entra tra gli sponsor dell’ACF Fiorentina per il campionato 2017-2018.

La presenza di Snep International nel gotha del calcio italiano, a supporto della prestigiosa e blasonata squadra viola, è il suggello per lo spettacolare percorso di crescita compiuto da Snep in soli tre anni, che ha visto la società chiudere il 2017 con una crescita del 110%, perfino superiore al +100% fatto registrare l’anno precedente. Snep International accompagnerà quindi tutte le tappe del percorso dell’undici viola nella sua avventura per l’intera durata del campionato, affiancata da altre iniziative con cui Snep abbinerà il proprio marchio alle imprese della compagine fiorentina e con cui coinvolgerà clienti e rete di vendita per mezzo di eventi e attività di comunicazione, online e offline.

“Snep ha un rapporto intenso e profondo con lo sport; fin dalla sua nascita ha basato la propria offerta su prodotti pensati appositamente per gli sportivi e per chi ha a cuore il proprio benessere e la propria forma fisica. Per tutti costoro Snep ha ideato, formulato e commercializzato prodotti al top della qualità e l’impegno che da sempre Snep profonde nello sport trova oggi, nell’accordo stretto con la Fiorentina, la sua più alta espressione.” sottolinea l’amministratore delegato Giorgio Burgalassi, che tra qualche settimana, dopo la definitiva chiusura del bilancio, diffonderà i dati di fatturato e le strategie per il 2018.

Fonte: Snep International - Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Calcio

<< Indietro

torna a inizio pagina