Vorreiprendereiltreno, torna la raccolta fondi: "Portiamo Aquateam Nuoto Cuoio agli Special Olympics"

Torna l’annuale raccolta fondi in occasione del compleanno di Iacopo Melio, il 28 Aprile. Vorreiprendereiltreno chiede il sostegno agli amici della onlus, una sorta di caffè simbolico. Di seguito il pensiero di Iacopo Melio a riguardo. Qui invece il form per la raccolta fondi.

"Vogliamo finanziare la partecipazione dell’ASD “Aquateam nuoto cuoio” ai giochi nazionali “Special Olympics” che si terranno dal 4 al 10 Giugno 2018 a Montecatini Terme (PT), ai quali parteciperanno 3.000 atleti in 20 discipline sportive.
Con il ricavato della raccolta la Onlus #vorreiprendereiltreno pagherà: abbigliamento, noleggio pulmino, vitto e iscrizioni per tutti i ragazzi della squadra, coprendo i costi dell’intera trasferta.
La squadra nasce nel 2015 e dà la possibilità a tutte le persone con disabilità, fisica e intellettiva, di trovare la loro dimensione nel mondo dello sport a qualsiasi livello. Gli atleti di “Aquateam Nuoto Cuoio” hanno la possibilità di gareggiare in tutti i circuiti sportivi esistenti, in gare di massima integrazione fra persone con e senza disabilità.
Consulta il sito internet della squadra cliccando qui!
Come sempre, una volta raggiunto l’obiettivo pubblicheremo il bonifico della nostra donazione verso la squadra e un video con una loro testimonianza.
Grazie a tutti quelli che per il mio Compleanno sceglieranno di regalarmi un piccolo gesto di bellezza!"



Tutte le notizie di Castelfranco di Sotto

<< Indietro

torna a inizio pagina