Acque SpA comunica che, per consentire la riparazione di uno degli impianti di pompaggio sulla rete di distribuzione nel Comune di Empoli, martedì 10 aprile dalle ore 8 alle 13, verrà sospesa l’erogazione idrica nelle vie delle Poggiole, di Corniola, Montepaldi.
Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.
Scusandosi per i possibili disagi, si informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
Fonte: Acque Spa
Notizie correlate
Empoli
Attualità
19 Dicembre 2025
Una mattina diversa, fatta di sorrisi e di maglie azzurre, ha animato la Pediatria - e non solo - dell’ospedale San Giuseppe di Empoli. Una rappresentanza dell’Empoli FC 1920 ha [...]
Firenze
Attualità
19 Dicembre 2025
Il Consiglio della Città Metropolitana di Firenze, su proposta della consigliera delegata alla Cultura Claudia Sereni, ha approvato contributi straordinari, per l’anno 2025, a Comuni, fondazioni ed enti culturali per [...]
Empoli
Attualità
19 Dicembre 2025
Un piccolo abete come albero di Natale da piantumare per il giardino dell'Hospice San Martino di via Alessandro Volta in zona Carraia a Empoli: questo è il dono che l'amministrazione [...]
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro