Aeroporto di Firenze, convegno del M5S per approfondire gli aspetti della nuova pista

Nell’ambito del ciclo di incontri organizzati dal Movimento 5 Stelle sui più svariati temi nazionali e locali, la capogruppo in Consiglio comunale Silvia Noferi annuncia il nuovo convegno sul tema dell’Aeroporto di Firenze, attuale e di progetto, previsto per il prossimo venerdì 20 aprile dalle ore 16,30 alle 19,30 in piazza Stazione n.4 a Firenze (auditorium al I° piano).

L’incontro sarà l’occasione per approfondire, soprattutto a livello tecnico, gli aspetti legati alla funzionalità e alla compatibilità ambientale delle piste con il contesto urbano in cui sono collocate o previste. Un’occasione unica per dare ai cittadini un’informazione il più possibile svincolata da pregiudizi politici o economici, nell’unico interesse di rimanere obiettivi e super partes.

I relatori saranno tre tecnici e professionisti, di grande esperienza e competenza sull’argomento:
Prof. Giovanni Modugno, Università di Firenze, Dipartimento di Fisica e Astronomia;
Gen. Luciano Battisti, ex Ispettore Sicurezza Volo Aeronautica Militare ed ex componente collegio Agenzia Nazionale Sicurezza Volo (ANSV);
Sig. Gianfranco Ciulli, portavoce Coordinamento Comitati No Aeroporto.
Modera Silvia Noferi, consigliera comunale Movimento 5 Stelle Firenze
Ampio spazio verrà riservato alle domande.

Dati i posti limitati, chi fosse interessato a partecipare è pregato di inviare la richiesta per e-mail al seguente indirizzo: meeting5stelle@gmail.com e aspettare la conferma.

Fonte: Comune di Firenze - Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina