Ludicomix Empoli incontra l'Hard Rock Cafe di Firenze: novità in vista

Hard Rock Cafe Firenze e Ludicomix Bricks & Kids annunciano la conferenza stampa di presentazione della 15ma edizione di Ludicomix Bricks & Kids, in programma a Empoli Sabato 21 e Domenica 22 aprile, due giorni intensi di esposizioni, mostre, contest, gare, mercatini di fumetti & gadget, attività di gioco e infinita creatività.

Alla conferenza stampa di mercoledì 18 aprile saranno presenti, tra gli altri, il Sindaco di Empoli Brenda Barnini e il Presidente del Consiglio Regionale Toscano Eugenio Giani.

Con questo primo appuntamento Hard Rock Cafe apre al mondo dei fumetti e del fantasy, che avrà il suo apice nella settimana di ottobre antecedente il Lucca Comics & Games: sette giorni dedicati al mondo dei cosplayer, ai giochi di ruolo e a tutto quello che ruota intorno all’incredibile mondo fantasy, con un’ospite d’onore di eccezione.
Da sempre attento al tessuto sociale toscano, Hard Rock Cafe Firenze rafforza così il legame con il territorio e le manifestazioni che lo caratterizzano.

La partnership tra Ludicomix e Hard Rock Cafe Firenze conferma la multiversatilità del brand, unico nel suo genere, presente in 75 Paesi con 181 Cafe, 25 hotel e 11 casino, definito da Andy Warhol “il più grande museo della storia della musica”.
Ma Hard Rock Cafe Firenze ha aperto le porte anche al cinema, alle danze irlandesi, alla finale del contest The Greatest Showman, con un occhio di riguardo al mondo dei bambini, degli adolescenti, delle famiglie e dello sport. Il Cafe fiorentino, infatti, partner del basket giovanile cittadino, nei primi giorni di giugno ospiterà la festa di fine stagione della Laurenziana Basket, cui parteciperà tutta la squadra.

Hard Rock Cafe Firenze si presenta come un luogo dove poter vivere ogni tipo di esperienza musicale e culturale, non per niente vive e respira l’anima dello storico Cinema Gambrinus, di cui conserva orgogliosamente, ogni giorno, la memoria.

Fonte: Hard Rock Cafe Firenze



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina