Mostra Internazionale dell'Artigianato

I profumi e i colori del relax e della cura del corpo, la bellezza e il benessere in Fortezza

(foto gonews.it)

L'ingresso al padiglione Nazioni è un percorso sensoriale che parte dall'odorato. Saponi, sali, profumi impregnano lo spazio in modo delicato e avvolgente. La dimensione che si percepisce è quella del relax. Il piacere di un massaggio, la ricerca del benessere attraverso la natura che dona profumi e olii essenziali, la cura del corpo e della mente, la bellezza e gli ultimi rimedi e preparati dal mondo. La salute, la cura del corpo e non solo, la bellezza, un universo che attrae a sé gli amanti del wellness è protagonista centrale della Mostra Internazionale dell'Artigianato di Firenze. Alla sala Nazioni Bellezza e Benessere è ormai un must.

Un allestimento dedicato all'estetica e alla cosmesi che mette in armonia l'idea di bellezza legata al naturale. Tutto ciò che concerne la cura del corpo e il mondo della cosmesi artigianale è disposta su ben 2.000 metri quadrati. In esposizione gli ultimi prodotti e i segreti della cosmesi, i ritrovati naturali e gli ultimi trend in fatto di bellezza. Sono presenti inoltre centri estetici e termali, erboristerie con linee di cosmesi personalizzate, scuole di estetica e parrucchieri.

Un'offerta a tutto tondo di prodotti cosmetici e trattamenti di bellezza esclusivi con un'attenzione particolare ai prodotti ecologici e green. Qui gli artigiani della bellezza e del benessere ritagliano i prodotti 'su misura' per i visitatori. Un'occasione per ricevere consigli e consulenze personalizzate per esaltare il proprio lato estetico e ritrovare l'armonia psicofisica ed il benessere personale.

Le dimostrazioni live coinvolgono il pubblico con trattamenti viso-corpo, percorsi benessere, massaggi, dimostrazioni di make up, acconciature, consigli e suggerimenti per coccolare e valorizzare il proprio corpo e dimostrazioni di yoga.

Prodotti cosmetici e trattamenti di bellezza attirano l'attenzione di migliaia di visitatori che ogni anno scelgono questo spazio per aggiornarsi sulla cura del corpo e sul benessere rivolgendosi soprattutto ai prodotti ecologici e green, come ad esempio la ormai famosa bava di lumaca o i sali profumati, i saponi non schiumogeni e le bevande vitaminiche e proteiche.

Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro
torna a inizio pagina
Mostra Internazionale dell'Artigianato