Siat Pontedera, nominato presidente del cda Antonio Pasquinucci

La società Siat Srl, gestore dei parcheggi a pagamento di Pontedera, desidera comunicare che lo scorso 26 aprile si è svolta l’assemblea dei soci per l’approvazione del bilancio al 31.12.2017 e procedere al rinnovo del Consiglio d’Amministrazione e del Collegio Sindacale.

Il risultato d’esercizio registra, in linea con le precedenti annualità, un utile pari ad Euro 68.131,47. L’assemblea ha deliberato la destinazione a riserva portando così il patrimonio netto dell’azienda ad oltre 500mila euro.

L’assemblea dei soci ha quindi proceduto al rinnovo degli organi sociali e su indicazione del Comune di Pontedera, socio di maggioranza, ha confermato i propri rappresentanti nella persona del consigliere Ing. Ilaria Giusti e dei sindaci revisori Rag. Marina Megli e del dott. Nicola Cipolla. Riguardo alla figura del Presidente del Consiglio d’Amministrazione, ha indicato il dott. Antonio Pasquinucci, dirigente del settore cooperativo che in città ha ricoperto incarichi di natura politica (già segretario Pd Pontedera, NdR) ed amministrativa. Per quanto concerne i rappresentanti dei soci privati, sono stati confermati sia il consigliere d’amministrazione Geom. Giuseppe Norci, che il presidente del Collegio Sindacale Dott. Corrado Viva.

I rappresentanti dei soci hanno ringraziato il Presidente del Cda uscente, Dott. Francesco Della Santina che nell’ultimo triennio ha svolto le proprie mansioni con estrema professionalità, dedizione e generosità, contribuendo in maniera determinante al buon andamento dell’azienda, che in special modo nell’ultimo biennio, ha registrato un costante miglioramento nelle performances, riportando ottimi risultati sia sotto il profilo della gestione che di bilancio. Al riconoscimento dei soci, si aggiunge quello degli altri componenti del CDA, del collegio sindacale e del personale dell’azienda.

Fonte: Siat Srl



Tutte le notizie di Pontedera

<< Indietro

torna a inizio pagina