In Arno 56enne dopo ore aggrappata a un ramo: "Sono stata rapinata"

I vigili del fuoco della centrale di Pisa ieri sera intorno alla mezzanotte hanno soccorso una donna nell'Arno a Pisa. Per cause in corso di accertamento la donna di origini georgiane di 56 anni è caduta sul viale delle Piaghe all’altezza della chiesa di San Michele agli Scalzi.

La donna ha raccontato di essere stata in acqua in mezzo alle frasche e aggrappata ad un ramo per parecchie ore finché una passante ha sentito il suo richiamo di aiuto. Insieme alla polizia di Stato è stata individuata.

Successivamente veniva attivata la sala operativa 115 per il recupero della donna.

Una volta portata a terra la donna è stata presa in consegna dal personale del 118 per gli accertamenti sanitari ritenuti necessari. Sull’accaduto sta indagando la polizia.

AGGIORNAMENTO

La donna avrebbe raccontato agli inquirenti di essere stata aggredita a scopo di rapina. La 56enne è stata trovata sotto choc e il suo racconto è apparso confuso. Ha raccontato di essere stata per ore in acqua, ma gli esami clinici hanno escluso una condizione di ipotermia che invece sarebbe stata probabile se così fossero andate le cose. Anche l'aggressione, al momento, non trova riscontri: mancherebbero un paio di orecchini e il telefono, ma non si esclude possa averli persi scivolando.

 

 

Notizie correlate



Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro

ISCRIVITI alla newsletter quotidiana di gonews.it

Ogni giorno alle 19 le notizie più importanti

torna a inizio pagina