Rimane incastrato e muore nell'incidente in A1

Una persona è morta durante un incidente avvenuto in A1, nella galleria Manganaccia della variante di valico in direzione sud. I vigili del fuoco del distaccamento di Borgo San Lorenzo, stanno intervenendo assieme a polstrada, Società Autostrade e mezzi del 118.

Nell'incidente una persona è persona rimasta incastrata all'interno di una vettura e il personale del 118 ne ha constatato il decesso.

Il tratto interessato dall'incidente è stato momentaneamente bloccato per consentire le operazioni di soccorso.

AGGIORNAMENTO

Stavano facendo la 'scorta tecnica' a un trasporto eccezionale, una imbarcazione di grandi dimensioni quando l'auto e il furgone si sono scontrati tra loro. È il conducente del furgone ad aver perso la vita dopo che la macchina lo ha tamponato per motivi da chiarire. Enzo Bisogni, 73 anni, di Siena era dipendente di una ditta specializzata nel trasporto di imbarcazioni. Era al volante del mezzo che procedeva alle spalle dell'autoarticolato con il trasporto eccezionale. Il 73enne è morto sul colpo nell'impatto, mentre l'automobilista non ha riportato ferite. Per i rilievi è intervenuta la Polizia Stradale di Pian del Voglio.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

ISCRIVITI alla newsletter quotidiana di gonews.it

Ogni giorno alle 19 le notizie più importanti

torna a inizio pagina