Un camion è rimasto incastrato nel sottopasso della sp61 ad Altopascio, nella mattina di oggi, lunedì 14 maggio, intorno alle 8.30. La strada che porta al centro, nota per il grande traffico e per essere uno snodo principale della città, è rimasta chiusa per il mezzo pesante con braccio meccanico che ha impattato sulla sommità del tunnel. Presenti sul posto i vigili del fuoco di zona e due ambulanze inviate dal 118. Verranno compiute le verifiche del caso per accertarsi che il sottopasso non abbia subito gravi danneggiamenti.
Notizie correlate
Altopascio
Attualità
26 Giugno 2026
È ufficialmente partito, anche quest’anno, il servizio serale della Polizia Locale di Altopascio. Gli agenti, infatti, saranno operativi anche dalle 18 fino a tarda notte, garantendo una presenza costante sul [...]
Altopascio
Attualità
24 Giugno 2026
Altopascio si prepara a vivere una nuova estate di spettacoli, tradizioni, musica e divertimento. Da Ambra Angiolini a Valerio Lundini, dal cinema sotto le stelle nelle frazioni a Altopascio Medievale, [...]
Toscana
Attualità
22 Maggio 2026
Si rafforza la “Rete” dei Comuni toscani per sostenere, potenziare e diffondere l’azione delle Residenze Artistiche nella regione. Nella splendida cornice del Teatro del Popolo di Castelfiorentino è stato stipulato [...]
Tutte le notizie di Altopascio
<< Indietro