L'impegno per una Pisa solidale, iniziativa pubblica di Sinistra Italiana

La campagna elettorale di Sinistra Italiana prende il via ufficialmente con un appuntamento pubblico. Lunedì 21 maggio, alle ore 21, presso l'auditorium della Sesta Porta in via Cesare Battisti 61, si svolgerà l'evento C'è alternativa: il nostro impegno per Pisa solidale. Prenderanno parte all'incontro tutte le candidate e i candidati della lista di Sinistra Italiana. Interverranno l'on. Nicola Fratoianni, segretario nazionale di SI e deputato di Liberi e Uguali, Simonetta Ghezzani candidata sindaca di SI e capogruppo uscente del consiglio comunale, Luciana Rachele Gonnelli giornalista e candidata in Consiglio Comunale per SI. Nel corso dell'evento saranno presentate le linee programmatiche della candidata a sindaca e il senso politico della candidatura.

Il segretario nazionale di Sinistra Italiana sarà a Pisa lunedi 21 maggio per un'iniziativa a sostegno della lista di SI alle prossime elezioni amministrative.

Alle ore 21 presso l'Auditorium Sesta Porta di via Cesare Battisti parteciperà all'incontro pubblico "C'è alternativa : una Pisa solidale" con la candidata a sindaca della città Simonetta Ghezzani e Rachele Gonnelli.

 

 

Fonte: SI Pisa



Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro

torna a inizio pagina