E’ stata un successo la cena di mercoledì 23 maggio alla casa del popolo di Avane, frazione di Empoli. La comunità si è mobilitata per aiutare i bambini della scuola primaria Galileo Galilei di Avane, ad avere la loro biblioteca.
Alla cena hanno partecipato oltre 200 persone e il ricavato è stato di 2040,00 euro. Con questi soldi si potranno acquistare arredi e i libri.
Soddisfazione per il successo dell’iniziativa è stata espressa dal presidente della casa del popolo Angiolo Simoncini e un sentito ringraziamento è arrivato dalla maestre della scuola.
Fonte: Ufficio Stampa
Notizie correlate
Empolese Valdelsa
Cronaca
16 Agosto 2026
È stata diramata un'allerta meteo di codice giallo per la giornata di domani, lunedì 17 agosto 2026, in tutto il territorio dell'Empolese Valdelsa. L'allerta riguarda in particolare il rischio di temporali [...]
Empoli
Cronaca
14 Agosto 2026
Nella notte, intorno alle ore 3, ignoti hanno distrutto le vetrate della Coop lungo la Tosco Romagnola a Empoli. Da quanto appreso si sarebbero introdotti nel supermercato, ma non avrebbero [...]
Empoli
Cronaca
13 Agosto 2026
La circolazione ferroviaria sulla linea Pisa-Firenze via Empoli è sospesa dalle 19.50 di oggi, 13 agosto, tra Pontedera ed Empoli, a causa di un intervento dei Vigili del Fuoco nei [...]
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro