Empoli Ladies, le Giovanissime seconde classificate all'Interregionale

Si è concluso ieri il percorso delle Giovanissime dell’Empoli Ladies nella Fase Nazionale Under 15.

Nel girone della seconda fase Interregionale, che ha avuto luogo presso il Centro Federale di San Giuliano (PI) il 9 e il 10 giugno, la squadra azzurra ha raccolto 1 vittoria, 1 pareggio e 1 sconfitta, conquistando in totale 4 punti e classificandosi al secondo posto.

Le pari età della Juventus hanno invece vinto tutte e tre le gare, raggiungendo il primato nel girone e qualificandosi per la fase Finale (solo la vincente del girone aveva diritto al passaggio del turno).

Questi i risultati delle Giovanissime dell’Empoli Ladies:

Empoli Ladies - Spezia 0-0

Empoli Ladies - Torino 3-0 (Malvone, Malvone, Del Freo)

Empoli Ladies - Juventus 0-2

La società è orgogliosa del cammino intrapreso dalle proprie atlete e si complimenta con mister Mirko Grilli e con tutto lo staff per i risultati raggiunti nell’arco di questa stagione ricca di soddisfazioni. La squadra ha dimostrato grandi qualità sia a livello di gruppo sia a livello calcistico. L’Empoli Ladies continuerà ad accompagnare la crescita di queste ragazze e a valorizzare il settore giovanile, nel cui sviluppo crede fermamente.

Un ringraziamento particolare va a tutti i genitori delle calciatrici, che si sono sempre resi disponibili nel sostegno dell’attività sportiva delle ragazze e della società.

Fonte: Empoli Ladies



Tutte le notizie di Calcio femminile

<< Indietro

torna a inizio pagina