Ecco i nomi della giunta Parrella: solo una nuova entrata

Luca Vanni e Ilaria Parrella

Già al lavoro la giunta-bis di Ilaria Parrella, al secondo mandato dopo la forte riconferma alle amministrative di domenica 10 giugno scorso. Pochissime le novità a palazzo comunale, anzi una sola: l'ingresso di un nuovo membro. Approfondiamo insieme da chi è composta la giunta.

Rispetto al 2013 il sindaco prende la delega alla cultura. Invariate le deleghe della vice Manuela Del Grande. Maurizio Lucchesi ottiene ancora i lavori pubblici assieme alla manutenzione del territorio.

Elisabetta Maccanti oltre all'ambito dell'ambiente, dell'energia e del turismo avrà anche la delega alla tutela e all'igiene del territorio. Roberto Michi rimane legato a commercio, attività produttive, trasporti e promozione dei prodotti del territorio.

Allo sport e alle poliche giovanili Luca Vanni, l'unica new entry in giunta.

Tre i consiglieri di maggioranza con deleghe: Michele Leonori agli impianti sportivi, Nicla Bernardeschi alla solidarietà e Silvano Melani, già nel precedente mandato con responsabilità di governo, avrà anch'egli il governo del territorio e il ruolo di capogruppo consiliare di Santa Maria a Monte Viva.



Tutte le notizie di Santa Maria a Monte

<< Indietro

torna a inizio pagina