Tenta di investire i finanzieri, in auto aveva 7 etti di marijuana: arrestato

Nell’ambito dell’intensificazione dei servizi disposti dal Comando Provinciale di Arezzo, indirizzati a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti e ad intensificare i servizi di controllo economico del territorio per garantire una maggiore sicurezza nelle periferie urbane, i finanzieri della compagnia di San Giovanni Valdarno hanno arrestato un venticinquenne, di origini calabresi, ma da tempo residente nel Valdarno, trovato in possesso di oltre 700 grammi di marijuana.

Tutto si è svolto nella tarda notte di mercoledì scorso, quando i militari hanno notato nella zona di Cavriglia un soggetto che alla vista della macchina di servizio si era allontanato rapidamente alla guida della propria autovettura. Poco dopo gli hanno intimato l’alt e lui ha tentato di investire i finanzieri, che sono riusciti comunque a bloccare il mezzo senza rimanere feriti.

A seguito della perquisizione dell’autovettura, è stato trovato sotto un sedile, un involucro con circa 7 etti di marijuana, sottoposti a sequestro. Su disposizione del magistrato di turno l’uomo è stato tratto in arresto per detenzione di sostanze stupefacenti al fine di spaccio e per resistenza a pubblico ufficiale. Ora si trova nel carcere di Arezzo, in attesa del giudizio per direttissima.



Tutte le notizie di Cavriglia

<< Indietro

torna a inizio pagina