Miss Ginestra Fiorentina, vince Lisa Lanzini. In top 5 Simona Rosati da Empoli e Rachele Boschi da Fucecchio

Le miss premiate con il sindaco Angela Bagni

Con la presente inviamo il comunicato stampa relativo alla selezione del concorso di Miss Italia svoltasi sabato 16 giugno a Ginestra Fiorentina.

Lisa Lanzini sale sul podio più alto a Ginestra Fiorentina. La concorrente di Grassina prevale sul gruppo di 21 concorrenti provenienti da varie localita' della Toscana e si aggiudica il diritto di partecipare alla semifinale regionale in programma per domenica 5 agosto a Montecatini Terme.

La manifestazione effettuata in occasione dell'Antica Fiera della Ginestra e organizzata da tutte le associazioni della Ginestra capeggiate da "Un Paese Ritrovato" in una serata di clima quasi estivo ha visto una grandissima partecipazione di pubblico per la gioia di tutti gli organizzatori.

Non facile il lavoro della giuria della serata presieduta dalla signora Angela Bagni sindaco di Lastra a Signa nel dovere selezionare tra un nutrito e qualificato gruppo di concorrenti in gara le pretendenti ai podi finali , ed al termine dello scrutinio ha emesso il seguente giudizio:

1^ Classificata - Miss Ginestra Fiorentina - LISA LANZINI - di Grassina (FI) - 21 anni - studentessa - H. 1,80 - capelli castani - occhi marroni - del segno dei Gemelli.
2^ Classificata - Miss Rocchetta Bellezza - SIMONA ROSATI - di Empoli (FI) - 25 anni - studentessa - H. 1,77 - capelli castano-scuro - occhi celesti - del segno del Cancro.
3^ Classificata - Miss Love's Nature - SIMONA CANCELLIERE - di Montemurlo (PO) - 25 anni - estetista - H. 1,70 - capelli castani - occhi marroni - del segno della Vergine.
4^ Classificata - Miss 4^ Classificata - RACHELE BOSCHI - di Fucecchio (FI) - 22 anni - impiegata - H. 1,72 - capelli neri - occhi castani - del segno dei Pesci.
5^ Classificata - Miss Interflora - CHIARA PICCIOLI - di Firenze - 19 anni - studentessa - H. 1,75 - capelli castani - occhi marroni - del segno del Sagittario.

Miss Ginestra Fiorentina 2018 e' stata premiata dalla signora Angela Bagni sindaco di Lastra a Signa ed ha ricevuto come le altre concorrenti premiate, degli omaggi forniti dalla ditta Gambacciani.

Particolare curioso e piacevole la presenza in qualita' di giurato di don Fabrizio parroco di Ginestra Fiorentina e di San Martino in Carcheri.

La serata e' stata presentata in modo impeccabile da Raffaello Zanieri che durante lo spoglio delle schede come di consueto con le sue performance canore ha coinvolto il numerosissimo pubblico rimasto divertito fino alla premiazione finale, mentre le acconciature di tutte le concorrenti sono state effettuate dal gruppo parrucchieri Paolo Antilli - Patrizia & Luana Compagnucci con salone a Castelfiorentino.

L'organizzazione della serata e' stata curata dall'agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli di Montecatini Terme responsabile del concorso per la Toscana e la Liguria, con la preziosa collaborazione di Alessandro Ferrari e di Alessio Stefanelli I prossimi appuntamenti con il concorso di Miss Italia in Toscana sono in programma per lunedi' 18 giugno alla discoteca Don Carlos di Chiesina Uzzanese dove verra' effettuato il 2° casting regionale per le nuove ragazze iscritte al concorso e venerdi' 22 giugno in viale De Tanini al Galluzzo in occasione di Galluzzo in Festa ed organizzato dalla societa'sportiva S.S. Audace Galluzzo.

Fonte: Syriostar



Tutte le notizie di Lastra a Signa

<< Indietro

torna a inizio pagina