Team Power Gym di Castelfranco, Sonia Polizzi e Giada Quiriconi elette campionesse italiane Nabba

Il giorno 15 Giugno 2018, nella magnifica location 'resort la buca del gatto' a Cecina si sono disputati i campionati italiani NABBA.

Si sono presentati oltre 70 atleti da tutta Italia. Nella competizione era impegnato anche il team power gym del coach Luca Fagiolini composto da 6 atleti.

Due atlete del team si promuovono neo campionesse italiane:

Sonia Polizzi 31 anni di Pisa 1° cl nella categoria BIKINI CLASSIC

Giada Quiriconi 29 anni di Empoli 1° cl nella categoria BIKINI SPORT

Categorie in cui si giudica l’eleganza e la femminilità del portamento. Vengono considerati: struttura e simmetria (v-shape e proporzioni tra parte superiore ed inferiore), tonicità muscolare (muscolatura appena accennata, addome e glutei senza inestetismi).

Non sono presenti pose muscolari ma solo una passerella.

Gli altri atleti collezionano tre podi rispettivamente tutti al 3° posto: Christian Romeo (cat. man phisique) , Gianni Cavallini (cat. juniores) , Gioele Mammini (cat. man model) e un 5° posto con Antonio Flamma (cat. classe 2 + 6 kg).

Tutti gli atleti del team si allenano a Castelfranco di sotto (PI) alla palestra Power Gym del loro Coach Luca Fagiolini, che segue passo passo i propri atleti nella loro preparazione agonistica.

Congratulazioni a Giada e Sonia per il titolo conquistato e a tutti gli altri atleti del team.

Adesso un po’ di relax meritato prima di programmare il futuro di ogni singolo atleta per la prossima stagione agonistica.

 

Fonte: Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Castelfranco di Sotto

<< Indietro

torna a inizio pagina