Da Badia di Cascina al tetto del mondo, Davide Bellini campione di shot gun

bellini_davide_campione_mondo_shot_gun_fornacette_2018_06_19

Davide Bellini classe 1963 di Pisa ma residente a Badia di Cascina è di nuovo diventato campione del mondo shot gun classe standard manual senior cioè Campione del mondo nel tiro dinamico con fucile a pompa.

In terra di Francia a Chateaurox, nei giorni scorsi, si è tenuto il 3° Campionato mondiale di Shot gun dove ha visto trionfare Davide Bellini nella sua categoria senior nella categoria Standard manual (fucile a pompa cal.12)

La vittoria è stata cercata con determinazione e spirito di sacrificio, costringendo lo sportivo a lunghe sedute di allenamento sia dal punto di vista tecnico, che quello psicologico e motivazionale che lo hanno portato a raggiungere l'agognato premio finale.

Certo è la seconda volta che si laurea Campione del Mondo nella sua categoria, ma anche la grande gioia di aver contribuito in maniera determinante anche a conquistare la medaglia d'oro a squadre.

Davide Bellini molto conosciuto in zona è un funzionario presso l'Università di Pisa e quindi deve fare conti con il suo lavoro per seguire i suoi allenamenti specifici non fatti di solo tiro statico ma la specialità prevede un certo movimento e alimentazione particolare.

"Sperando che ci siano ancor numerosi successi salutiamo Davide Bellini campione mondiale di shot gun classe standard manual senior e ai saluti al campione del mondo si aggiunge anche il Fornacette Casarosa ASD calcio di cui Davide Bellini è amico fraterno e sostenitore" dicono a Fornacette

Fonte: Ufficio stampa

Tutte le notizie di Cascina

<< Indietro
torna a inizio pagina